
Gli agenti delle Volanti hanno eseguito un aggravamento della misura della detenzione domiciliare con quella carceraria nei confronti di un uomo di 38 anni, per il quale si sono aperte le porte del carcere di Cavadonna, dopo che lo stesso ha perpetrato un furto di tre bottiglie di liquori in un supermercato di via Elorina, mentre doveva trovarsi ai domiciliari.
L’Autorità Giudiziaria competente, a seguito della puntuale segnalazione dei Poliziotti diretti dalla dott.ssa Guarino, ha emesso la più restrittiva misura carceraria, poi eseguita dagli stessi operatori delle Volanti.
Vantava dei debiti per la cessione di droga un uomo di 25 anni che, a parziale ristoro del suo debito, ha rapinato un altro uomo di un televisore. Gli agenti del Commissariato di Priolo Gargallo, dopo aver fatto piena luce sull’accaduto, hanno arrestato il rapinatore.
Inoltre, a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata a casa dell’arrestato, i poliziotti, diretti dalla dott.ssa Sulfaro, hanno rinvenuto e sequestrato 750 grammi di hashish ed il televisore sottratto precedentemente alla vittima.
L’arrestato, già sottoposto all’obbligo di dimora, dopo le incombenze di legge e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, è stato posto ai domiciliari