Seduta di rifinitura a porte chiuse, questa mattina, per la squadra azzurra, che si è allenata al Nicola De Simone in vista della partenza per Reggio Calabria. Al termine del lavoro con la squadra, il tecnico Marco Turati ha svolto la consueta conferenza stampa del sabato parlando del big match di domani che vedrà la presenza di ben 600 tifosi in arrivo da Siracusa per sostenere i leoni.
“Sarà una partita bellissima – commenta il tecnico lombardo- ci siamo preparati splendidamente e siamo prontissimi e non vediamo l’ora di affrontare una gara dal coefficiente di difficoltà così alto” Abbiamo diversi dubbi di formazione perchè in questa settimana sono rientrati tutti. Fino a domenica mattina ci porteremo dietro qualche dubbio solo per valutare le condizioni fisiche di ogni singolo calciatore. Ogni gara ha uno spartito tattico differente. La Reggina non è piu’ quella della gara di andata, non avremo punti di riferimento ma dovremo essere subito attenti a saper leggere qualsiasi situazione. Giocheremo per vincere”.
La gara del Granillo, che è valida per la 23esima giornata del girone I di serie D, prevede una grande cornice di pubblico. Calcio d’inizio domani alle 14,30.