E stato uno dei grandi protagonisti della stagione che domani chiuderà i battenti. Avrebbe voluto salutare i tifosi siracusani in maniera diversa. Matteo Tomei è entrato subito in sintonia con l’ ambiente azzurro e giudica quella con il Siracusa la stagione più bella della sua carriera.
‘” Anno eccezionale- commenta il portiere- grande feeling con il mister, con il preparatore Urso e con la gente. La mia famiglia ed io siamo stati trattati in maniera meravigliosa e non posso che ringraziare Siracusa”
Malgrado l’ ottimo torneo sinora il suo procuratore (Gallovich ndr) non ha ricevuto proposte interessanti. ” Succede nel calcio- continua Tomei- e spero che, a breve qualcosa si muova. Logico che mi piacerebbe tornare in azzurro, ma devono esserci i presupposti. So che in questo momento è in atto un passaggio di proprietà, quindi è una fase delicata. Immagino che chi arriverà, vorrà avere persone di fiducia anche in ordine all’organico. Mi sembra anche giusto. Da parte mia, a parità di condizioni, sceglierei sempre Siracusa, una città che ha stregato la mia famiglia”.