E’ finita in parità l’attesa sfida casalinga tra il Tennis Match Ball e la Canottieri Casale, relativa alla 2^ giornata di Serie A2. Nei campi del sodalizio siracusano, i padroni di casa hanno aperto la prima giornata con due vittorie schiaccianti, rispettivamente di Alessio Siringo su Biondolillo con il punteggio di 6/4 6/1 e di Alessandro Luisi su Alessio Demichelis con il punteggio di 6/0 6/1.
Su entrambi i campi, i giocatori Safranek e Collarini hanno avuto la meglio sullo straniero Toledo Bague Pol e su Antonio Massara. Sul punteggio di due pari, entrambe le squadre hanno tentato la vittoria. Il Tennis Club Match Ball Sr si è aggiudicato il primo doppio formato da Luisi/Siringo con il punteggio schiacciante 6/4-6/2. Nel secondo si è imposta la Canottieri Casale. La coppia siracusana Toledo/Massara ha perso il primo set per 6/3, ma si è rifatta nel secondo vinto per 3/6, mentre il terzo set è stato appannaggio della coppia avversaria che si è imposta per 6/1.
Nonostante il pareggio finale, i capitani De Simone e Cannova e i presidenti Paola e Sabrina Cortese si sono detti soddisfatti e rilanciano l’assalto alla vittoria al prossimo appuntamento in programma domenica 30 Aprile, alle 10, contro Asd New Torre del Greco.