Stadi vuoti, idea Zamparini: “Abbasso i prezzi di curva e tribuna”

La curva Anna al De Simone di Siracusa

Non è solo a Siracusa che i presidenti lamentano l’assenza di pubblico. Il massimo dirigente azzurro, Gaetano Cutrufo, ha più volte manifestato la delusione. Perché, dopo un campionato di vertice, si sarebbe aspettato una massiccia presenza al De Simone. E nella gara contro il Fondi, vinta nettamente, non si sono viste grandi masse. Ma a Palermo, nonostante il primo posto in serie B, il presidente Maurizio Zamparini, lamenta una situazione analoga a quella vissuta a Siracusa.

Per incentivare i tifosi Zamparini ha deciso di abbassare i prezzi. Biglietti di Curva Nord e Curva Sud a 2 euro, biglietti di Tribuna Montepellegrino a 5 euro. Dalla prossima gara casalinga contro il Foggia e fino alla fine del campionato il costo per entrare allo stadio sarà drasticamente ridotto come svela il presidente al Giornale di Sicilia.

Ed aggiunge. “Vedere oggi gli spalti del Renzo Barbera semivuoti mi addolora – dice Zamparini al Gds. Il mio pensiero è rivolto non solo a chi diserta lo stadio perché ancora deluso dalla retrocessione in serie B ma anche alle famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese. Ed ai giovani palermitani senza un lavoro che sono costretti a rinunciare ad una spesa extra come i soldi per andare allo stadio. Voglio ringraziare e premiare anche i nostri 2063 abbonati. La loro grande fiducia sarà ripagata con uno sconto del 50% sulle tariffe della prossima stagione per il rinnovo dell’abbonamento”.

SHARE