Sporting Priolo assoluto protagonista nell’ infrasettimanale di Promozione che regala sorprese a raffica. Clamorosa vittoria della squadra di Fabio Giacalone che nel derby ha travolto 4-1 il Carlentini.
Lo Sporting Priolo ha conquistato momentaneamente la quarta posizione. Un netto successo in trasferta sul difficile campo di Carlentini testimonia l’ottimo momento di forma dei priolesi. I playoff, a questo punto sono sempre più a portata di mano.
Dietro il Floridia a cui non è bastata la rete del solito Germano. Contro il Real Siracusa è solo 1-1. I nero-verdi occupano adesso la quinta posizione rimanendo comunque davanti alle inseguitrici.
Lo Sporting Eubea ha infatti impattato con la capolista Marina di Ragusa. E’ andata male al New Modica travolto con 4 reti dal Santa Croce.
Non bastano cuore e determinazione all’Erg, caduto 3-2 a Misterbianco. Vittoria importantissima del Megara nello scontro diretto salvezza contro il Motta deciso da Musumeci e Siciliano. La salvezza diretta dista però dieci punti.
Continua l’incubo per la Rinascitanetina. La squadra del presidente Fusca è stata affondata dallo Sporting Augusta. I netini rimangono così con solo sette punti in carniere. Adesso serve un miracolo.
Si torna in campo già fra tre giorni. Sabato l’Erg riceve nell’anticipo l’Enna. Fra le altre gare spicca Floridia- Carlentini, mentre lo Sporting Priolo ospiterà la Rinascita Netina.