Sporting Priolo, un imprenditore pronto ad entrare in società

La squadra dello Sporting Priolo

L’attesa è finita e allo Sporting Priolo si comincia a lavorare alacremente  per programmare la prossima stagione agonistica che si preannuncia particolarmente impegnativa. La squadra giallorossa partirà nuovamente dal campionato di Prima categoria, ma stante a delle indiscrezioni la società presieduta da Simone Lo Nigro potrebbe spiccare un notevole salto di qualità grazie all’arrivo di un imprenditore siracusano che vorrebbe contribuire alla realizzazione di un progetto molto ambizioso.

Massimo riserbo sul nome del possibile nuovo dirigente, ma pare che sia un grande appassionato di calcio e che abbia maturato esperienze nel mondo del calcio dilettantistico. Nei prossimi giorni si dovrebbe sapere qualcosa di più concreto su questa operazione che, se portata a buon fine, rilancerebbe alla grande il calcio a Priolo. In ogni caso sulla panchina giallorossa ci sarà Fabio Giacalone, riconfermato dopo il bel lavoro svolto lo scorso anno dal tecnico siracusano.

“Sono felice di fare parte dello Sporting Priolo – dice Fabio Giacalone – e ringrazio la dirigenza per la fiducia che mi ha dato. Spero che si possa tracciare una stagione ambiziosa. Non sono al corrente dei movimenti che sta facendo il presidente Lo Nigro, tuttavia spero che si possa attrezzare una squadra competitiva. Priolo è una piazza calcistica importante e merita di poter fare parte di una categoria superiore a quella attuale”.