
Sporting Priolo, parla il presidente, Giuseppe Palumbo. Il massimo dirigente della società rossoblu analizza il girone di andata del campionato di Promozione, molto sorridente per la sua squadra. E’ in piena zona playoff e nel corso della sessione di mercato ha puntellato la rosa.
“A parte le squadre che occupano gli ultimi tre posti, Rinascitana, Motta e Megara, e la capolista, Marina di Ragusa, è un torneo equilibrato. Fino alla fine, non sarà scontata – dice il presidente dello Sporting Priolo – la corsa per i playoff. Noi siamo una matricola: nel girone d’andata abbiamo raggiunto la griglia dei playoff e siamo ai quarti di finale di Coppa Italia”
Il fattore mercato
“Con l’apertura del mercato tutte le squadre si sono rinforzate. Anche le tre ultime, vedi il Motta che nell’ultima partita ci ha dato del filo da torcere. Quindi chi sbaglia di meno e chi ha operato nel mercato di dicembre nel migliore dei modi andrà ai playoff. Noi speriamo di fare bene centrando la salvezza prima possibile. Il 22 dicembre – dice Palumbo – ci sarà il sorteggio e conosceremo la squadra che incontreremo ai quarti di Coppa Italia. Contiamo di fare bene anche in questa competizione”.