Sporting Priolo Melilli, presentata la nuova società

È stata presentata la nuova società Sporting Priolo Melilli che affronterà il prossimo campionato di Prima categoria anche se sarà presentata richiesta di ripescaggio in Promozione. Questi i componenti della nuova dirigenza: Giuseppe Palumbo (presidente), Michele Formisano (vice presidente),  Sebastiano Bonaccorso (vice presidente), Simone Lo Nigro (direttore sportivo),  Gaetano Lo Nigro (direttore generale), Alberto Blanco (tesoriere), Vincenzo Piazzese (team manager),  Vita Formica (segretaria). La guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Fabio Giacalone, la juniores sarà allenata da Simone Lo Nigro. Il prepatatore atletico è Davide Pantano.

“Siamo mossi da grande entusiasmo – ha detto il presidente Giuseppe Palumbo – e contiamo di fare bene nel prossimo campionato”. “Abbiamo fatto bene ad Avola – ha sostenuto Michele Formisano  –  siamo animati dalla passione e dalla professionalità ed è quello che  metteremo in questa avventura”.

La squadra giocherà nel campo d  via Lazio, ma il  sindaco di Priolo, ha assicurato fondi per il campo di San Foca’.  “Nella prossima votazione di bilancio – ha detto il sindaco di  Priolo  Antonello Rizza – sarà inserito mezzo milione di euro per il campo di San Foca’”.

“Siamo pronti per il campionato di Promozione qualora fossimo ripescati in questa categoria” ha detto il ds Lo Nigro.