Il Siracusano

Sporting Priolo bloccato, sorride il Floridia. Real Sr beffato

Lo Sporting Priolo non è andato oltre il pari nella gara odierna

Lo Sporting Priolo non va oltre il risultato di 0-0 nell’incontro odierno valevole quale prima di ritorno del campionato di Promozione. La squadra di Giacalone è stata fermata in casa dal New Modica.

Per lo Sporting Priolo un passo falso che rallenta la corsa in ottica playoff,anche se il quinto posto è conservato.  Impresa del Carlentini che con grande determinazione strappa via un punto a Licodia contro lo Sporting Eubea. Vantaggio del team carlentinese siglato da Di Mauro, pari dei padroni di casa firmato Favara su penalty. Emozioni a raffica poi nel finale con Marzano che riporta avanti i suoi, ripresi due minuti dopo.

Vince il Floridia che si porta a -3 dal Santa Croce terzo. Contro il Motta decide una rete del solito Germano. Tracollo casalingo per lo Sporting Augusta sconfitto 1-3 dal Misterbianco che già al termine della prima frazione conduceva 2-0.

Il Frigintini si conferma bestia nera del Real Siracusa. La squadra del presidente Liuzzo spreca molte occasioni e si lascia beffare dagli avversari che si sono imposti per 1-0. Sospesa per nebbia sul risultato di 1-1- la gara fra Enna e Megara. In chiave salvezza nell’anticipo l’Erg aveva sconfitto la Rinascita Netina 2-0. Un super Miraglia,autore di una doppietta, ha trascinato la sua squadra alla vittoria.