Sporting Augusta, colpo in attacco: preso Sottile

Massimo Sottile, attaccante dello Sporting Augusta

Sporting Augusta, primo botto di mercato. La società neroverde, dopo la crisi di risultati e di go, ha deciso di rinforzarsi in attacco. E’stato preso dall’Atletico Catania, in Eccellenza, Massimo Sottile, 28 anni. Un colpo dopo la cocente sconfitta di sette giorni fa contro Priolo

Nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Promozione, risultando il miglior goleador della sua squadra ed il miglior giocatore della categoria. Un elemento che dovrebbe concretizzare il lavoro dei compagni di squadra ed il piano tattico dell’allenatore. Il tecnico dello Sporting Augusta Fabrizio Belluso, insieme alla dirigenza, ha individuato in Sottile l’uomo in grado di scardinare le difese avversarie.

“Abbiamo battuto la concorrenza di numerose formazioni anche di categoria superiore – ha dichiarato la società -e siamo lieti di accoglierlo e fargli indossare la maglia neroverde.  Sottile e’ un top player per questa categoria ma non sarà il solo a venire a dicembre. Lunedì annunceremo altri due grossi colpi”. Sporting Augusta domani in campo ed ancora una volta sarà derby. Sul proprio terreno di gioco, a Villasmundo, la squadra di Belluso incontrerà il Floridia, una vera ammazzagrandi. Nel turno scorso, la formazione del dg Carmelo Cristauro ha battuto sul neutro di Solarino, il Marina di Ragusa.

SHARE