Il Siracusano

Sporting Augusta, Belluso: fare meglio nel girone di ritorno

L'allenatore dello Sporting Augusta Fabrizio Belluso

Sporting Augusta, Belluso guarda con fiducia al girone di ritorno. I neroverdi hanno chiuso in modo positivo il girone di andata del campionato di Promozione. Le 3 vittorie consecutive, l’ultima con il New Modica, hanno permesso ai megaresi di scalare posizioni. Ed ora si guarda con fiducia ai playoff

“Diciamo che questi risultati ci aiutano a lavorare meglio – spiega Belluso, allenatore dello Sporting Augusta – ma nella sostanza cambiano poco. Sapevamo di avere i mezzi per risollevarci ed io personalmente non mi sono mai votato al pessimismo. Abbiamo disputato buone prestazioni con Marina di Ragusa e Priolo, pur perdendo. Adesso ci stiamo riprendendo ciò che alcune situazioni negative ci avevano tolto.”

I rinforzi di mercato
“Certamente la squadra oggi è’ più competitiva. Ma bisogna lavorare ancora tanto. Possiamo fare di più – dice Belluso –  e ci sforzeremo di farlo. Se dimostreremo l’applicazione è la voglia delle ultime settimane nel girone di ritorno ti prenderemo delle belle soddisfazioni. Questo è’ un gruppo di valore in cui credo”.