Sottil ridisegna la difesa e rispolvera Giordano

Temperatura vicina ai 26 gradi oggi pomeriggio al De Simone per la seduta degli azzurri. Due tempi contro Berretti e under 17 per avere le idee più chiare in vista della delicata gara di domenica prossima.

Senza lo squalificato Brumat, ma con il rientrante Pirrello il tecnico azzurro sembra orientato ad apportare accorgimenti nel reparto arretrato. Evidentemente le topiche del “Massimino” non sono state gradite dall’allenatore di Venaria.

Nel corso della prima partitella con la Berretti, la linea di difesa è stata composta Dentice e Sciannamè sugli esterni con Pirrello che è tornato a fare coppia con Turati, mentre a centrocampo con Palermo si è rivisto Giordano. Novità anche nel terzetto a supporto di Scardina, dove al posto di Catania,oggi a riposo, ha giocato Longoni con De Silvestro e Valente.

Contro l’under 17 spazio al resto dell’organico con Pirrello che è rimasto in campo in una difesa con Diakite, Cossentino e Malerba. A centrocampo Toscano con Spinelli, Azzi, Russo e Dezai in appoggio a Persano.