Il Siracusano

Sottil: “Che grande gara e dedichiamo il successo a Renzo”

Andrea Sottil in sala stampa

Andrea Sottil elogia i suoi giocatori autori di una prestazione importante e dedica il successo al piccolo Renzo, il sedicenne morto dopo un incidente stradale.

“Abbiamo giocato con grande intensità ma voglio fare i complimenti al gruppo perché disputeremo il primo turno dei playoff in casa. La sconfitta a Catanzaro? La verità sta in mezzo, non cerco scuse, abbiamo dato una risposta importante ed ora  rientreranno tutti. Ogni giocatore è fondamentale, per quanto concerne Lele Catania posso dire che è devastante: sembra un ragazzino di 20 anni.

Difesa rocciosa

Cossentino determinante in difesa insieme a Turati. Abbiamo un pacchetto arretrato solido ma oggi abbiamo creato tantissimo. La Paganese ha fatto tanto fraseggio ma poco più. Valente? E’ senza alcun dubbio uno dei migliori esterni del campionato.

Poco pubblico

Sinceramente mi aspettavo qualche spettatore in più, il De Simone ci può trascinare ed occorre più coinvolgimento da parte di tutti i nostri tifosi.

Il derby e la dedica a Renzo

Vedremo quel che accadrà con il Catania, di certo loro hanno cambiato tanto. Inoltre, è una gara particolare e so cosa significa. Voglio dedicare la vittoria di oggi al piccolo Renzo, vittima di un tragico incidente stradale.