E’ raggiante Andrea Sottil dopo il pareggio ottenuto contro la Paganese, arrivato a pochi minuti dal termine. Secondo il tecnico azzurro, il valore aggiunto della sua squadra, in questa striscia di risultati positivi, è l’aspetto fisico
Mister, ritiene giusto il pareggio?
Penso che il risultato abbia rispecchiato cosa le due squadre hanno dimostrato in campo. E’ cresciuta anche la condizione fisica e quando ci sono tutte queste componenti, poi ci sono tutti i presupposti per fare un buon risultato.
Non c’è il tempo per respirare visto che sabato arriverà il Catania. I tifosi sognano una vittoria che manca da anni. Cosa si sente di dire?
Ci penseremo da domani mattina e lo faremo nel miglior modo possibile perché il derby col Catania non si gioca da tanti anni, a parte la Coppa Italia in agosto, e sappiamo quanto sia sentito a Siracusa. Questo pareggio ci darà una ulteriore spinta psicologica e spero che sabato sia una bella festa di sport. Che ci sia una bella rivalità sportiva questo è naturale però mi piacerebbe che al di là del campanilismo, ci si fermasse lì perché è bello per la Sicilia che ci siano due rappresentanti oltre a Messina e Akragas in Terza serie.