Nella rispettiva agenda degli appuntamenti doveva essere oggi il giorno per incontrarsi e definire il futuro. E invece è saltato l’incontro fra tecnico e presidente.
Andrea Sottil era infatti al Mapei Stadium di Reggio Emilia, per assistere alla prima semifinale della Final Four del campionato Primavera fra Juventus e Fiorentina. Spettatore interessato visto che nella file dei gigliati gioca il figlio Riccardo che, per la cronaca, ha realizzato dagli undici metri la rete del pari al 92′, portando la sfida prima ai supplementari e poi ai rigori vinti dai toscani.
Entro la settimana è verosimile che le parti dovranno rivedersi, come già affermato dallo stesso Cutrufo che ha fretta di chiudere il cerchio per programmare la nuova stagione. Il presidente è stato chiaro: non si faranno follie da un punto di vista della gestione economica e vuole gente motivata che creda nel progetto societario. Per la serie tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.
L’unico potrebbe essere il ds Laneri ancora oggi in stand by. I tifosi continuano ad interrogarsi sul suo silenzio perchè considerano il dirigente leonfortese elemento difficile da sostituire.