Nessuna paura e consapevolezza dei propri mezzi. Andrea Sottil è intervenuto in conferenza alla fine dell’ultimo allenamento in sede. Domani partenza per la Puglia e domenica mattina rifinitura alle porte del capoluogo ionico.
“Troveremo un bell’ ambiente ma lo sappiamo – ha detto il mister –, l’ho anche detto ai giocatori. Ho una rosa composta da molti elementi di esperienza e spesso le parole non bastano, anche se rimarcare certi concetti è importante. Il grande pubblico è sempre uno stimolo, non solo per chi ne beneficia perché gioca in casa ma anche per chi è avversario in quanto ti porta a tenere sempre altissima la concentrazione”.
Questo l’elenco completo dei convocati: Serenari, Santurro; Dentice, Brumat, Diakite, Pirrello, Degrassi, Turati; Spinelli, Giordano, De Vita, Palermo, Baiocco, Toscano; Scardina, Longoni, Catania, Valente, Talamo, De Respinis, Cassini. Out ancora Di Dio, recuperati in extremis Baiocco e Palermo, il tecnico, che in settimana ha lavorato molto su diversi assetti, potrebbe schierare questo undici: Santurro, Brumat, Pirrello, Diakite. Turati, Catania, Giordano, Spinelli, Toscano,Valente, Scardina.