Siracusa,vuole rubare fili di rame ma resta folgorato:ricoverato in prognosi riservata

Ieri pomeriggio gli agenti delle Volanti sono intervenuti nei pressi di Piazza Sgarlata ove, poco prima, un giovane era rimasto folgorato da una scarica elettrica.

I poliziotti, dopo i primi accertamenti, hanno ricostruito la vicenda che raccontava di un tentativo di furto finito male. Due uomini, uno allo stato ancora ignoto, avevano deciso di asportare, da un pozzetto dell’illuminazione pubblica, dei fili di rame. Probabilmente, a causa di una maldestra manovra, uno dei due, toccati i fili dell’alta tensione, rimaneva folgorato mentre il complice fuggiva. Trasportato in ospedale il giovane ferito, un siracusano di 30 anni, versa in prognosi riservata. Sono in corso ulteriori indagini per fare piena luce sull’accaduto.

Sempre in città, gli agenti delle Volanti, transitando nei pressi di Via Santi Amato hanno rinvenuto e sequestrato 8 dosi di crak e due di cocaina.

Nell’ambito dei controlli, gli agenti hanno sorpreso, sempre in Via Santi Amato, un giovane siracusano di 26 anni, sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. che, eludendo gli obblighi cui è sottoposto è stato denunciato.

 

SHARE