Siracusa,mercato in stand by. Castiglia e Martignago lontani

Il Siracusa ha svolto la seduta pomeridiana al De Simone
Il Siracusa è ancora fermo al palo. Il mercato, di fatto, ha portato sinora  alla sola cessione di De Vito alla Viterbese. Sembrano essere tramontate le piste che portano a Castiglia e Martignago.

Il Siracusa non ha fretta di chiudere in sede di calciomercato. Il direttore sportivo Antonello Laneri probabilmente nella prossima settimana sarà più incisivo per definire alcune operazioni. Da valutare la situazione dei pezzi pregiati Magnani e Parisi. Come detto dal presidente Cutrufo, i due potrebbero partire solo di fronte all’offerta di squadre di serie cadetta.

Sembra essere tramontata la pista che porta al centrocampista Ivan Castiglia e all’attaccante Riccardo Martignago. Per il primo,secondo indiscrezioni, sembra essere in pole la Reggina, mentre per il secondo si è fatto decisamente avanti il Mestre.

Nella logica del Ds il concetto è semplice: trattare giocatori che abbiano voglia di riscattarsi. Azzi e De Silvestro, per fare un esempio, nella scorsa stagione furono due colpi azzeccati e contribuirono notevolmente all’eccezionale girone di ritorno.

Intanto la squadra continua la preparazione al De Simone. Dopo il lavoro atletico dei giorni scorsi, oggi spazio all’aspetto tattico. Ha lavorato a parte Sandomenico, mentre Mancino non ha preso parte all’ultima parte della seduta. La squadra tornerà al lavoro domattina al De Simone. Ricordiamo che gli azzurri torneranno in campo per la terza di ritorno sabato prossimo, 20 gennaio, alle ore 20,30 contro il Rende.

SHARE