Siracusa,differenziato per Mucciante e Mangiacasale

Il Siracusa durante la seduta al De Simone
Il Siracusa è tornato ad allenarsi nel pomeriggio al De Simone. Ripresa della preparazione in vista dell’atteso match con la Juve Stabia. Con le vespe sarà una festa di sport nel nome del compianto Nicola De Simone.

Il Siracusa ha ripreso la preparazione in vista della gara di domenica prossimo. Al Nicola De Simone arriva la Juvestabia. Sfida dal sapore particolare visti gli ottimi rapporti fra le due tifoserie, unite da un gemellaggio pluriennale. Si spera ci possa essere una degna cornice di pubblico per rinsaldare sempre di più il legame che unisce Siracusa e Castellammare di Stabia.

Tutti uniti nel nome e nel ricordo del povero Nicola De Simone, ex calciatore azzurro, stabiese di nascita, perito nel 1979 dopo un incidente di gioco. Nella passata stagione il Siracusa si impose dopo un’ entusiasmante rimonta.

Archiviata la sofferta vittoria in terra pugliese, Bianco ha nel mirino la terza vittoria consecutiva contro le vespe stabiesi. Lavoro atletico oggi nella seduta pomeridiana e partitella finale. Hanno lavorato a parte Mucciante e Mangicasale, fra i più positivi a Bisceglie. Il primo, autore della rete della vittoria a Bisceglie, era uscito dopo 25′ per un guao muscolare. Per entrambi acciacchi che saranno monitorati nel corso della settimana. Domani,come da programma,è prevista una doppia seduta.

SHARE