Siracusa,detenzione ai fini di spaccio:denunciato 23enne. Misura cautelare per 18enne a Pachino

Gli agenti delle Volanti, transitando per via Santi Amato, nota piazza di spaccio siracusana, ha notato  un giovane, già conosciuto alle forze di polizia, che alla vista dei poliziotti,ha gettato un involucro allontandosi.Recuperato l’involucro, i poliziotti hanno trovato al suo interno 2 dosi di marijuana, 26 dosi di hashish e 4 dosi di crack. Per tali motivi, il giovane, ventitreenne siracusano, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre gli agenti delle Volanti sono intervenuti per la segnalazione di un uomo di 38 anni che ha violato il divieto di avvicinamento alla casa familiare e alla persona offesa e lo hanno arrestato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, successivamente, è stato scarcerato.

A Pachino gli agenti del Commissariato hanno eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle parti offese nei confronti di un diciottenne responsabile di atti di violenza nei confronti della madre e del compagno di quest’ultima.