Ieri mattina gli agenti della sezione Trattazione Atti di Polizia Giudiziaria delle Volanti, hanno denunciato un cagliaritano di 37 anni, per il reato di truffa.
L’uomo, avendo inserito su un sito internet l’annuncio relativo alla vendita di un pc portatile del valore di oltre 2.0000 euro, ne riceveva il pagamento senza corrispondere all’acquirente il bene venduto.
Nella tarda serata, intorno alle 23:00, in viale Tica, durante l’espletamento di un posto di controllo, gli agenti delle Volanti hanno denunciato un giovane di 31 anni, già conosciuto alle forze di polizia. Lo stesso, a seguito di una perquisizione personale, estesa al veicolo da lui condotto, è stato trovato in possesso di un bastone telescopico in metallo della lunghezza di 63 centimetri che è stato opportunamente sequestrato. Il giovane è stato, altresì, denunciato per l’inosservanza derivante della misura dell’obbligo di dimora, con prescrizione di non uscire dall’abitazione dalle ore 20:00 alle ore 07:00, cui è sottoposto.