Il Siracusa ha ufficializzato la cessione di Andrea De Vito. L’esterno difensivo calabrese è stato ceduto a titolo definitivo alla Viterbese che è stata la prima società ad interessarsi delle prestazioni del giocatore.
- Il Siracusa sul mercato, ma con movimenti in uscita. Andrea De Vito passa alla Viterbese. Il calciatore non era rientrato in città alla ripresa degli allenamenti. Con la maglia azzurra ha collezionato dodici presenze
- :De Vito, giocatore duttile è stato impiegato sia sulla fascia, sia al centro della difesa.Difensore mancino classe 1991, è cresciuto nelle giovanili del Milan con cui ha vinto una Coppa Italia Primavera e ha esordito in serie A il 24 aprile 2010. Nel 2011-2012 dal Milan passa in prestito in serie B al Cittadella dove rimane per due stagioni, prima di trasferirsi all’Avellino. Nella stagione successiva indossa la maglia del Varese con cui colleziona 22 presenze in B. Nel 2015/16 scende in Lega Pro al Messina con cui disputa 2 campionati prima dell’approdo a Siracusa. Il calciatore è già a disposizione di mister Sottili e questo pomeriggio ha sostenuto il primo allenamento. Tornando alla squadra azzurra, sono tornati ad allenarsi Simone Mazzocchi e Matteo Vicaroni, entrambi classe ’98. I due avevano saltato le prime due giornate di allenamento, post sosta .