Siracusa,con il Trapani indetta Giornata Azzurra

Siracusa impegnato al Provinciale di Trapani nella gara di andata
Il Siracusa chiama a raccolta i propri tifosi. Per la gara con il Trapani, in programma sabato 23 dicembre alle ore 20,30 è stata indetta la Giornata Azzurra.
Il Siracusa vuole un De Simone pieno e ribollente di passione. Contro il Trapani ci sarà la seconda Giornata Azzurra. La prima era stata lo scorso 14 ottobre con il Catania. E’ già scattata la prevendita in vista della gara in programma sabato 23 dicembre alle ore 20:30 allo stadio Nicola De Simone. Non saranno pertanto validi gli abbonamenti.

 Tutti gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione nella giornata odierna e sino a domani 20 dicembre. Da giovedì 21 dicembre partirà la vendita libera. Sono stati ridimensionati i prezzi dei biglietti.

La speranza è che malgrado il periodo natalizio e l’orario ci sia una degna cornice di pubblico. Gli azzurri sono distanti solo quattro lunghezze dalla squadra di Calori. Il Trapani nell’ultimo turno è stato sconfitto al Provinciale dal Cosenza. Una battuta di arresto pesante visto che Lecce e Catania hanno allungato in classifica.

Si preannuncia una gara aperta a qualsiasi risultato. Il Trapani si gioca buone possibilità di restare attaccato alle due battistrada. I granata verranno al De Simone con l’obiettivo di vincere e bissare il successo dell’andata. Il calendario è micidiale per Evacuo e compagni, visto che dopo gli azzurri riceveranno proprio il Lecce.

Il Siracusa, dopo il pari di Lentini, vuole tornare a vincere davanti ai propri tifosi. Evento riuscito poche volte nel corso del girone di andata. Un’affermazione sui lilibetani porterebbe la squadra di Bianco ad un solo punto di distanza dagli avversari. Sarebbe un buon viatico per un girone di ritorno da vivere ancora con maggiore convinzione dei propri mezzi. Il terzo posto non sarebbe più una chimera. Ricordiamo che all’andata il Trapani si è imposto per 1-0.

SHARE