Siracusa,Bianco:”Giocato con la giusta mentalità”

L'ex tecnico del Siracusa Paolo Bianco
Il Siracusa ritorna al successo sciorinando un’ottima prestazione. Riscattate le sconfitte con Andria e Rende, si guarda con ottimismo al futuro. Contro il Fondi determinante l’apporto di De Silvestro.
Il Siracusa regala un pomeriggio da leoni al suo pubblico. Contro il Fondi partita mai in discussione e anche un apprezzabile spettacolo da un punto di vista del gioco.

” Mi è piaciuto l’approccio alla gara – spiega Paolo Bianco- era ciò che avevo chiesto alla squadra durante la settimana. E’ questa la strada che bisogna seguire.Sono convinto che con questa mentalità possiamo battere qualsiasi avversario”

Una serenità ritrovata dopo i due passi falsi e malgrado un mercato sempre insidioso. “Mi fido del Direttore sportivo, devo pensare solo ad allenare. Spero che alla fine possano rimanere tutti a mia disposizione. Mancino ? Era a disposizione, ma è rimasto fuori per scelta tecnica. Il Siracusa deve fare il suo percorso e pensare all’obiettivo che ci siamo prefissi. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili. E se manterremo questa mentalità possiamo riuscirci. Sono contento della prestazione di De Silvestro. Ha portato tanto entusiasmo quello che era mancato con Andria e Rende. Ha fatto bene, ma le partite si vincono in 11. Ha avuto un ottimo approccio. Mi chiedete di Turati? Ginocchio ok, ma ha avuto problemi muscolari dovuti ai postumi dell’intervento”.

SHARE