Siracusa,Bianco carica i suoi:”Nella mia rosa solo titolari”

Il tecnico del Siracusa Paolo Bianco
Il Siracusa è partito stamane alla volta di Matera. Contro la squadra di Auteri si attendono conferme dopo i tre risultati positivi. In Lucania domani non saranno della gara Tomei, Turati e Scardina.

Il Siracusa alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo. Nel corso della settimana, il tecnico foggiano ha provato varie soluzioni in ordine all’undici da opporre al Matera. Non ci saranno elementi di provata esperienza, ma l’allenatore  fa affidamento sulla bontà dell’organico a disposizione.

Domani rientrerà Giordano. In attesa del ritorno di Turati, l’eclettico giocatore dovrebbe fare coppia con Bruno. Anche Altobelli potrebbe avere buone possibilità di scendere in campo dopo la buona prova con l’Akragas.

Il tecnico, dopo aver provato il 4-4-1-1 e il 4-3-3, alla fine potrebbe decidere di affidarsi al consueto 4-2-3-1. In difesa ballottaggio fra Giordano e Altobelli, in mezzo Spinelli e Toscano. Assente Scardina, sicuro Bennardo, mentre nel trio a supporto della punta, c’è l’imbarazzo della scelta. Parisi, Catania e De Silvestro, sembrerebbero avere più possibilità di Mangicasale, Mancino e Marotta.

“Dobbiamo giocare come sappiamo- ha spiegato sulla pagina Fb della società azzurra, Bianco- consapevoli che non ci sono sfide facili, ma che abbiamo tutti i numeri per fare sempre bella figura. Stiamo andando bene dopo un periodo di appannamento, ma sottolineo che i ragazzi hanno sempre lavorato bene. Chi è sceso in campo sin qui ha dimostrato di poter tranquillamente occupare un posto da titolare. Come ripeto da inizio anno, io ho solo titolari nella mia rosa”.

 

SHARE