Siracusa,Bennardo in attacco.Niente trasferta per i tifosi
Lino Russo
Il Siracusa partirà domattina alla volta della Puglia. Ad Andria, sabato 30 dicembre alle 16,30,è in programma l’ultima gara dell’anno. Oggi seduta di rifinitura a porte chiuse al De Simone. Ci saranno cambiamenti nel settore d’attacco vista l’assenza per squalifica di Scardina.
Il Siracusa si presenterà per l’ultima partita del 2017 senza il suo attacco titolare. Oltre alla già citata defezione per squalifica di Scardina, Bianco dovrà rinunciare molto probabilmente a Catania. Il numero dieci azzurro che ha saltato tre allenamenti, oggi ha svolto un leggero lavoro atletico. Al massimo andrà in panchina.
Al De Simone nel pomeriggio è stata effettuata la rifinitura. Per sostituire Scardina è pronto Bennardo che sarà il terminale offensivo. Bianco dovrebbe riproporre la difesa a 4, probabilmente quella vista all’opera con il Trapani. Riconferme in vista per Magnani e De Vito centrali, con Daffara a destra e Liotti a sinistra. A centrocampo dovrebbe rivedersi Toscano con Spinelli, mentre viste le assenze, a supporto di Bennardo, potrebbe giostrare il trio composto da Sandomenico, Mancino e Mazzocchi. Gli azzurri si troveranno di fronte una squadra affamata di punti. Ad arbitrare la gara con i pugliesi sarà il signor Giovanni Nicoletto della sezione di Catanzaro.
Intanto il prefetto di Barletta, Andria e Trani, in occasione della gara in programma sabato 30 dicembre che si disputerà allo stadio degli “Ulivi”, in conformità all’avviso della Questura di Bari ed alla determinazione adottata dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Sicilia.