Siracusa,arresti domiciliari per spacciatrice. Denunce ad Avola e Pachino

Gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un ordine di carcerazione in regime di arresti domiciliari nei confronti di una donna di 53 anni.

La stessa dovrà scontare la pena di 1 anno, 7 mesi e 26 giorni di reclusione perché ritenuta responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso a Siracusa il 4 maggio 2012.

Ad Avola, gli agenti del Commissariato hanno denunciato un uomo di 44 anni per il reato di tentato furto aggravato di fili elettrici. Lo stesso è stato sorpreso mentre tentava di rubare dei cavi elettrici utilizzati per l’illuminazione pubblica, tentava la fuga ma poi veniva raggiunto nei pressi della sua abitazione con ancora addosso gli oggetti usati per compiere il furto.

Gli agenti del Commissariato di Pachino hanno denunciato un uomo di 37 anni per il reato di evasione. Inoltre, gli agenti hanno denunciato per il reato di furto aggravato un giovane, di 29 anni, sorpreso con diversi generi alimentari, per un valore di circa 100 euro, appena trafugati da un supermercato.