Siracusa,altro colpo. Dalla Pro Vercelli arriva Bruno

Il Siracusa ha perfezionato l'acquisto in prestito del difensore Bruno (foto lasicilia.it)
Il Siracusa piazza un altro colpo. Questa volta in entrata. Dalla Pro Vercelli arriva infatti il difensore Luca Bruno, classe 1996. Il calciatore è in prestito dalla società piemontese, ma è di proprietà del Crotone.

Il Siracusa blinda la sua difesa. Dopo aver annunciato la cessione di Magnani al Perugia, gli azzurri hanno rinforzato ulteriormente il reparto arretrato. Arriva infatti Luca Bruno  che va ad aggiungersi a Mattia Altobelli annunciato ieri.

Classe 1996, Bruno può ricoprire il ruolo di centrale e di esterno sinistro. Nella sua carriera Bruno vanta esperienze con Crotone, Messina e Brescia, mentre quest’anno ha collezionato 4 presenze con la Pro Vercelli.

Intanto c’è da preparare la sfida di domenica in casa del Cosenza. La squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro. Con la cessione di Magnani, l’indisponibilità di Turati per infortunio e di Daffara per squalifica, il tecnico potrebbe optare per la coppia Mucciante e Giordano al centro della difesa.

Domani è in programma il test del giovedì che servirà a dare maggiori indicazioni in vista della gara in terra silana. Da verificare le condizioni di Spinelli e Catania. Il primo si è allenato con il resto della squadra al mattino, mentre ha svolto lavoro differenziato al pomeriggio. L’attaccante che ha avvertito un problema al bicipite femorale è rimasto precauzionalmente a riposo.