Il Siracusa1924 non riesce a portare a casa l’intera posta e deve accontentarsi del pari nella trasferta di Ragusa. Uno 0-0 che lascia molto amaro in bocca perchè nella ripresa gli azzurri hanno avuto la possibilità di violare la porta di Freddi.
Primo tempo avaro di emozioni, mentre nella seconda frazione la squadra di Cacciola ha cercato di serrare i tempi nel tentativo di sbloccare il risultato. Fra il 65′ e il 68′ le occasioni che Aliperta e compagni non sono riusciti a concretizzare con Gozzo e Maggio in evidenza. La squadra di Ignoffo è riuscita nel suo intento di imbrigliare le fonti di gioco avversarie mostrando molta attenzione in fase difensiva.
Si arresta a Ragusa la striscia di vittorie per gli azzurri che dopo Canocatti lasciano due punti pesanti con il Trapani che ne approffitta e si porta due punti avanti ad una settimana dal big match. Contro la capolista si spera di rivedere in campo anche Markic e soprattutto Russotto giocatore in grado di fare la differenza come pochi.