Siracusa, a Viterbo per tentare il colpaccio

Ezio Raciti, allenatore del Siracusa

Azzurri desiderosi di riscattare la sconfitta in casa con il Trapani. In terra laziale non ci saranno lo squalificato Catania e Daffara colpito dall’ influenza. Di Sabatino e Rizzo pronti a subentrare. Prima convocazione per Talla Souare.
Al termine della seduta di rifinitura il tecnico azzurro, Ezio Raciti, ha incontrato i cronisti in sala stampa.

“La gara di domani è difficile, la Viterbese ha fatto innesti importanti, ma come contro altre squadre, ce la giochiamo. Non ci saranno Daffara e Catania, ma avremo Talla Souare. È una tipologia di giocatore che ci mancava, ha caratteristiche interessanti che ci serviranno. Il mercato? Evidentemente sono stati fatte scelte mirate e in piena di sintonia con la società. Dopo il mercato è sempre un altro campionato. Situazione Matera? Guardiamo in casa nostra e dobbiamo far parlare il campo”.

Ventidue i convocati per la trasferta di domani a Viterbo: Crispino, D’ Alessandro, Bertolo, Turati, Parisi, Bruno, Talla Souare, Di Sabatino, Fricano Giacomo, Boncaldo, Del Col, Palermo, Fricano Giovanni, Ott Vale, Mustacciolo, Lombardo, Russini, Vazquez, Rizzo, Talamo, Cognigni, Tiscione.

SHARE