
Un triangolare per inaugurare il campo di calcetto di via Cassia nella parte nord della città. A scendere in campo le rappresentative della Polizia di stato, della Guardia di finanza e dell’ Associazione inclusione in movimento Siracusa Aps, la realtà cittadina che si dedica alla pratica sportive per le persone con disabilità.
Presenti il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, l’ assessore allo sport, Giuseppe Gibilisco e il Presidente del consiglio comunale, Alessandro Di Mauro
Grande soddisfazione espressa dai rappresentanti istituzionali che hanno rimarcato l’ importanza di dotare di una struttura sportiva una delle zone più popolose della città . Uno spazio che consentirà ai tanti ragazzi di poter praticare sport in un impianto nuovo e funzionale.