Siracusa,Tomei torna in gruppo.Squalificato Catania

Il Siracusa è tornato ad allenarsi al De Simone

Il Siracusa ha ripreso la preparazione oggi pomeriggio sul sintetico del De Simone. Archiviata la sconfitta di Matera, la squadra è concentrata sul Monopoli, la squadra che ha demolito il Catania nell’ultimo turno.

Il Siracusa cerca il pronto riscatto. Domenica arriva al De Simone il Monopoli. Pugliesi con il morale a mille dopo la grande vittoria ai danni del Catania. Ma gli azzurri vogliono mantenere la quarta piazza e vorranno tornare al successo.

Dopo l’infortunio alla costola che non gli ha permesso di essere in campo nell’ultimo periodo, è tornato in gruppo Matteo Tomei. Il portiere ha ripreso a lavorare sotto le indicazioni di Graziano Urso. A parte Grillo, che si sta riprendendo dall’elongazione  alla gamba che non gli ha permesso di partecipare alla trasferta lucana.

E veniamo a Marco Turati. L’esperto difensore lombardo sta continuando il programma di recupero sotto le cure del professor  Saro La Rosa. Dopo il lavoro in palestra e piscina , il centrale azzurro ha cominciato a correre con la palla. L’obiettivo è quello di riaggregarlo al resto della squadra la prossima settimana. Se tutto andrà per il verso giusto, Turati potrebbe essere disponibile dopo la trasferta di Catania.

Intanto contro il Monopoli non ci sarà Emanuele Catania. Il numero dieci azzurro è stato squalificato dal giudice sportivo per un turno. Domani, come da programma gli azzurri svolgeranno una doppia seduta di lavoro.

SHARE