Siracusa, che tegola l’infortunio di Turati

Marco Turati, difensore del Siracusa

Siracusa, che tegola l’infortunio di Turati. Il difensore centrale azzurro, asse portante del pacchetto arretrato, nella gara contro il Lecce si è infortunato.

Un colpo in prossimità del ginocchio che costringerà il giocatore del Siracusa a curarsi ed ora bisognerà capire i tempi di recupero. Turati era riuscito a recuperare prima della vittoria al Granillo contro la Reggina.

Ed aveva avuto l’ok  dai medici per la gara al De Simone contro il Lecce. Ma, durante l’assalto finale, ha subito una botta che rischia di costare caro a lui ed all’allenatore.  Ci sarebbe Mucciante come alternativa: il centrale, che ha avuto anche lui qualche problema fisico, avrebbe ormai recuperato. La sosta per il Siracusa arriva nel momento propizio. Servirà al tecnico per ricaricare le pile dopo la batosta contro la capolista. Gli azzurri sono quarti in classifica ma il turno di riposo potrà consentire al Monopoli ed al Francavilla il sorpasso anche se avranno entrambi  la partita in trasferta. Monopoli impegnato a Bisceglie, Francavilla a Trapani. Non sarà facile .

SHARE