Siracusa subito in campo: testa alla capolista Lecce

La partitella disputata tra il Siracusa e la formazione allievi

Siracusa subito in campo. Archiviata l’ ottima prova di Reggio Calabria, gli azzurri si sono ritrovati oggi pomeriggio al De Simone per preparare la sfida alla capolista Lecce.

La gara si terrà sabato pomeriggio e la gradinata tornerà a disposizione della tifoseria azzurra. Sono iniziati i lavori per la copertura dello scavo in curva. Nelle prossime ore gli interventi saranno conclusi, in tempo per la partitissima. A guidare l’allenamento e la partitella è stato l’allenatore Paolo Bianco. Dopo la gara a Reggio, si è congratulato con i suoi ragazzi per la prestazione offerta. Ma il Siracusa, nelle partite in trasferta, ha dimostrato di essere una delle migliori formazioni del campionato. Fatta eccezione per la prima contro il Trapani, la formazione di Bianco è stata praticamente un rullo compressore lontano dal De Simone.  E sabato, ci sarà la capolista Lecce, non il miglior cliente per sfatare il tabu. In Sicilia, però, i giallorossi hanno lasciato punti pesanti. A Catania hanno perso per 3-0 ma quella era un’altra squadra. Con l’arrivo di Liverani ha cambiato passo.

Nel pomeriggio si è svolta la partitella contro la formazione Allievi ma nel Siracusa hanno giocato le riserve. Quelli che non sono scesi in campo al Granillo, mentre lavoro di scarico per chi ha giocato ieri sera.

 

 

 

SHARE