Siracusa, Sottil vuole una squadra coraggiosa

Rispetto si, ma nessun timore per il Foggia. Andrea Sottil si presenta in sala stampa al termine della rifinitura con un piglio deciso. dopo la sconfitta con il Messina chiede ai suoi uomini una prova di sosstanza contro un avversario più forte sulla carta. ” Stiamo crescendo da un punto di vista fisico – spiega il tecnico azzurro-e domani voglio una squadra coraggiosa.

Il Foggia gioca ancora il calcio di De Zerbi, anche se sicuramente Stroppa è un ottimo tecnico. E’ una squadra propensa al gioco, e mi aspetto un avversario che giochi a viso aperto. Da parte nostra, ripeto, serve più coraggio e personalità”.

L’allenatore di Venaria, che ha chiesto alla società un difensore centrale di esperienza, ha convocato 21 giocatori. Santurro, Serenari, Di Dio, Brumat, Diakitè, Pirrello, De Grassi, Turati, Spinelli, Giordano, De Vita, Palermo, Baiocco, Toscano, Scardina, Longoni, Catania, Valente, Talamo, De Respinis, Cassini. Out Dentice,squalificato Dezai, in dubbio Scardina.Questa la probabile formazione: Santurro, Brumat, Di Dio, Baiocco, Diakitè, Turati, Valente, Giordano, De Respinis, Catania, Palermo.

 

 

 

SHARE