Il Siracusano

Siracusa, si torna a faticare.Assenti Mazzocchi e De Vito

Il Siracusa è tornato al lavoro oggi al De Simone

Il Siracusa è tornato al lavoro. Gli azzurri, reduci dalla sconfitta di Andria, hanno ripreso la preparazione in vista della gara con il Rende. Con i silani si giocherà il prossimo 20 gennaio in notturna.

Il Siracusa fra campionato e mercato. Dopo la sosta di fine anno, la squadra di Paolo Bianco è tornata ad allenarsi in vista della ripresa del campionato. Azzurri attesi da un doppio turno casalingo con Rende e Fondi. Due gare ampiamente alla portata di Spinelli e compagni. Sarebbe importante fare bottino pieno, visto il non eccezionale rendimento interno degli azzurri. L’ultimo successo davanti al proprio pubblico risale al 25 novembre con il Catanzaro.

Nella seduta odierna, come era prevedibile, molto spazio alla parte atletica, inframmezzata da partite a tema e a campo ridotto. Assenti Mazzocchi e De Vito. Quest’ultimo secondo indiscrezioni al centro dell’interesse di formazioni di altri gironi delle serie C.

Hanno lavorato a parte Turati, Plescia e Punzi. Il primo sta seguendo il programma di recupero dopo l’operazione al ginocchio. Gli altri due,di proprietà del Palermo, sono stati impiegati solo nella gara di Coppa Italia a Trapani. Non è da escludere che entrambi, nelle prossime ore, potrebbero lasciare il Siracusa. Domani e dopodomani è prevista una doppia seduta di allenamento.