Il Siracusano

Siracusa, Santangelo:” Qui per molti anni”

Un incontro con l’ amministrazione comunale e una sorta di punto della situazione in vista del prossimo campionato. La nota dell’ ad Santangelo spiega le prossime mosse della società.

• “Al sindaco abbiamo voluto ribadire che il nostro non sarà un impegno da una stagione, ma più a lungo termine perché in questa avventura crediamo davvero. E sono molto soddisfatto dall’attenzione che Francesco Italia ha dimostrato- commenta l’amministratore delegato del Siracusa Calcio- abbiamo voluto ritagliare qualche minuto, tra i moltissimi impegni – ha detto ancora Santangelo – perché ritenevamo doveroso presentarci anche ai vertici di palazzo Vermexio. Quello che intendiamo, convintamente, fare emergere è che crediamo in questo progetto e per questo abbiamo lavorato per garantire il futuro a questa società. Ci stiamo impegnando per risolvere i problemi residui della scorsa stagione e poi tuffarci nel nuovo campionato con l’obiettivo di una gestione che eviti le difficoltà che si sono registrate in passata e questo lo consideriamo l’impegno più importante”

• “Sul fronte sportivo invece il direttore Laneri, con Pagana e Chiavaro, si sta occupando di allestire una formazione competitiva. Sappiamo che i nostri tifosi vorrebbero più informazioni ma questo è il momento di fare le cose e non di annunciarle. Il presidente ha invocato fiducia e lo ribadiamo anche noi. Stiamo lavorando per fare grande il Siracusa da qui e per i prossimi anni”.