Siracusa, rialzarsi e ripartire. Organico da puntellare

La prima e andata in archivio nel modo peggiore. Il secco 3-0 ha lasciato, ovviamente, scontenti i tifosi che temono una stagione difficile. Lo stesso Turati in sala stampa ha posto il problema delle difficoltà del girone.

Bisogna ripartire da subito. La squadra ha una sua identità, nel senso che cerca sempre di essere propositiva. Ma la dura realtà della serie C deve far riflettere  La Juve Stabia è stata brava a capitalizzare le occasioni. Sia chiaro, le reti sono frutto di spunti personali e non di azioni concertare. Poco importa, le vespe hanno sempre dato la sensazione di poter far male. Probabilmente l’ assetto tattico degli azzurri, forse sin troppo a trazione anteriore vista la consistenza dell’ avversario, è stato spregiudicato.

Celeste e’ apparso avulso dal gioco, non è mai entrato in partita. La sosta forzata deve solo servire.a riordinare le idee a tutto l’: ambiente. La sfida con la Paganese è gia significativa sul prossimo futuro di una squadra che, probabilmente, avrebbe bisogno di qualche puntello.