Ripresa della preparazione in vista della trasferta di Andria. C’è da consolidare e magari migliorare la sesta posizione. Lavoro atletico, esercitazioni sul possesso palla, partite a tema, il programma di lavoro odierno. A parte Toscano, differenziato per Catania e Turati, che come Dezai e Giordano hanno lavorato al De Simone. Domani, come di consueto, è prevista una doppia seduta.
E a seguire la seduta sul sintetico di via Lazio anche il Direttore Generale Giancarlo Cutrufo. Tanti spunti e tante idee per il giovane e dinamico dirigente azzurro soddisfatto, ovviamente, del grande rendimento della squadra.
“Domenica scorsa ho respirato un clima festoso al De Simone- spiega il Dg- ho rivisto uno stadio ribollente di passione ed è quello che mi ero prefissato, non appena arrivato. E’chiaro che possiamo e dobbiamo fare di più, per le prossime partite casalinghe creeremo dei pacchetti famiglia, con un notevole risparmio e faremo in modo, che sempre più gente possa avvicinarsi alla nostra squadra. Gare in notturna? Siamo in dirittura d’arrivo e non escludo che già
con la Casertana, nella gara del turno infrasettimanale, i tifosi possano godersi la propria squadra sotto i riflettori del De Simone. Dobbiamo programmare per tempo la nuova stagione e voglio che la città sia pienamente coinvolta. E’ finito il tempo di aver paura che il calcio possa nuovamente sparire. Questa società sta dimostrando con i fatti che può fare bene”.
Fra i progetti del Dg anche quello di creare un canale tv tematico dedicato full time alla squadra azzurra e di migliorare, ulteriormente, il settore giovanile.
” Sono tante le cose da fare, ma non ho paura – continua Giancarlo Cutrufo- mi rendo conto che non sarà facile, ma la gente sta cominciando ad apprezzare il nostro operato. I playoff? Ci siamo e vogliamo essere protagonisti, magari migliorando l’attuale posizione. Se continueremo con questo rendimento, sono sicuro che ne vedremo delle belle e ci divertiremo”.