Il Siracusano

Siracusa, Parisi medita di rimanere in maglia azzurra

Tino Parisi insieme al presidente del Siracusa Gaetano Cutrufo

Ultime ore di mercato anche per il Siracusa. Ma se la società pensa ad un potenziale affare i tifosi temono alla perdita di pedine importanti. Tra tutti Magnani e Parisi, quest’ultimo autore di una grande prestazione bagnata con il gol contro il Fondi. Per il primo si era parlato di un forte interesse del Brescia, per il difensore centrale si sarebbero  fatti avanti Cagliari, Udinese e Samp.

I giocatori non parlano ma da parte di Parisi trapelerebbe la volontà di chiudere la stagione con la maglia del Siracusa. In questa squadra, l’esterno prelevato dal Catania si sta rilanciando. Le sue prestazioni sono state notate dai club di serie B. Cambiare squadra in corsa, significherebbe inserirsi innanzitutto sotto l’aspetto tattico che richiederebbe tempo.

Di certo, la maglia da titolare non sarebbe assicurata. Cosa diversa è approdare in estate e giocarsi un posto in condizioni più equilibrate. Ma le ambizioni del giocatore, le pressioni di un grande club ed i conti economici della società azzurra potrebbero, comunque, giocare un ruolo importante.