Siracusa, Palermo e Mancino si candidano per un posto

Il Siracusa durante l'ultimo allenamento in sede
Siracusa pronto per la trasferta di Bisceglie. Ultimo allenamento in sede stamane al De Simone. Bianco sembrerebbe orientato a sfruttare il dinamismo di Palermo e la qualità di Mancino.
Il Siracusa in Puglia per i tre punti. Dopo il test in famiglia di ieri, è durata poco più di un’ora la seduta odierna. Riscaldamento tecnico e studio della palle inattive, tiri di punizione, il menù proposto dallo staff tecnico. Bianco , alla fine sarebbe orientato giocare con il 4-2-3-1.

Da verificare le condizioni di Palermo. La squadra è partita nel pomeriggio alla volta della cittadina pugliese. La rifinitura di domani fugherà gli ultimi dubbi. La linea difensiva dovrebbe essere a 4, con Daffara e Parisi sugli esterni, Mucciante e Magnani, al rientro, al centro della difesa. A centrocampo, Palermo dovrebbe essere preferito a Giordano. Il trio “fantasia” dovrebbe vedere, a supporto di Scardina, Mangiacasale Catania e Mancino.

Contro un avversario portato ad attaccare, ecco che il tecnico foggiano sta pensando un undici in grado di saper colpire in ripartenza. E sotto questo punto di vista la qualità dei giocatori sopracitati, potrebbe risultare determinante. Gli azzurri sono abili a colpire di rimessa e il loro trend esterno ne è una prova evidente.

Di fatto domenica dovrebbe giocare la seguente formazione: Tomei, Daffara,  Magnani, Mucciante, Parisi, Spinelli, Palermo, Mangiacasale, Catania, Mancino e Scardina. Sinora la squadra azzurra lontano dal De Simone ha collezionato una sola sconfitta. E’ successo alla prima giornata al Provinciale contro il Trapani.Sinora sono state ben cinque i successi esterni; Rende , Fondi, Akragas, Casertana e Reggina. Un solo pari, lo scorso 8 ottobre a Monopoli.
SHARE