Siracusa pronto per la trasferta di Bisceglie. Ultimo allenamento in sede stamane al De Simone. Bianco sembrerebbe orientato a sfruttare il dinamismo di Palermo e la qualità di Mancino.
Il Siracusa in Puglia per i tre punti. Dopo il test in famiglia di ieri, è durata poco più di un’ora la seduta odierna. Riscaldamento tecnico e studio della palle inattive, tiri di punizione, il menù proposto dallo staff tecnico. Bianco , alla fine sarebbe orientato giocare con il 4-2-3-1.
Da verificare le condizioni di Palermo. La squadra è partita nel pomeriggio alla volta della cittadina pugliese. La rifinitura di domani fugherà gli ultimi dubbi. La linea difensiva dovrebbe essere a 4, con Daffara e Parisi sugli esterni, Mucciante e Magnani, al rientro, al centro della difesa. A centrocampo, Palermo dovrebbe essere preferito a Giordano. Il trio “fantasia” dovrebbe vedere, a supporto di Scardina, Mangiacasale Catania e Mancino.
Contro un avversario portato ad attaccare, ecco che il tecnico foggiano sta pensando un undici in grado di saper colpire in ripartenza. E sotto questo punto di vista la qualità dei giocatori sopracitati, potrebbe risultare determinante. Gli azzurri sono abili a colpire di rimessa e il loro trend esterno ne è una prova evidente.