Il Siracusano

Siracusa, Mucciante verso la risoluzione consensuale

Il Siracusa potrebbe perdere il difensore Mucciante (foto lasicilia.it)

Il Siracusa è sul punto di perdere un altro difensore. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Tiziano Mucciante avrebbe risolto il contratto con la società azzurra.

Il Siracusa e Mucciante verso la separazione. Sembra ai titoli di coda l’esperienza in azzurro per l’esperto difensore originario di Pescara. Tuttomercatoweb parla di una separazione consensuale del contratto.

Giocatore dotato di grande esperienza e con trascorsi in piazze importanti, Mucciante non è stato molto fortunato a Siracusa. Il tecnico Bianco lo ha infatti utilizzato poche volte, 6, nel corso dell’odierna stagione.

Suo il gol che ha permesso al Siracusa di espugnare il terreno di gioco di Bisceglie. Probabilmente quella pugliese è stata la sua prestazione più convincente. Nell’occasione è stato costretto poi ad uscire dopo 25′ e al suo posto era entrato De Vito. Mucciante è stato schierato domenica nella gara contro il Cosenza.

E il reparto arretrato,già orfano di Turati, dopo le cessioni di De Vito e Magnani, potrebbe essere rivoluzionato con i probabili innesti di Bruno e Altobelli. Tornando al campo oggi doppia seduta per gli azzurri.

Al mattino, come di consueto, lavoro specifico per reparti. Al pomeriggio dopo la parte atletica, gli azzurri si sono sottoposti a esercitazioni tecnico-tattiche. Si è allenato anche il nuovo esterno d’attacco Mario Marotta.