Il Siracusa tornerà in campo domani per il turno infrasettimanale. Per gli azzurri l’impegno in casa della Paganese, protagonista all’andata di un’inaspettata vittoria al De Simone.
Il Siracusa ancora impegnato in trasferta. Dopo il pareggio di Brindisi con la Virtus Francavilla che ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente azzurro, domani, con inizio alle 14,30, si gioca a Pagani.
Spinelli e compagni affronteranno un avversario reduce da tre risultati positivi, l’ultimo il prezioso pari a Monopoli. Si sfideranno che hanno la necessità di fare punti, per i rispettivi obiettivi.
La Paganese,sedicesima in classifica, vanta 28 punti ed è attualmente in piena zona playout. Da parte propria, il Siracusa ha racimolato un solo punto nelle ultime tre gare. Gli azzurri devono cambiare marcia per non perdere contatto dal quarto posto e dalla altre concorrenti che puntano al miglior piazzamento per i playoff. In attesa anche della probabile penalizzazione, Catania e compagni non possono permettersi altri passi falsi.
Tante recriminazioni a Brindisi,ma ora servono i fatti. Il recupero di Turati, la verve creativa di Mancino sono elementi che fanno sperare. Contro i campani Bianco potrebbe effettuare qualche cambio. Molto dipenderà dal modulo che il tecnico vorrà attuare. Una cosa è certa: dal “Marcello Torre” bisogna tornare con un successo. Ad arbitrare la gara sarà il signor Andrea Zingarelli di Siena.