Siracusa, le ipotesi di Bianco anti Catania

Paolo Bianco

Quanto provato in campo, sotto i riflettori del De Simone, dirà molto sulla formazione che scenderà in campo contro il Catania. Bianco avrà tanta scelta, gli infortunati sono stati recuperati, anche se bisognerà valutare quanto Mangiacasale e De Vito, abbiano nelle gambe i 90 minuti.

I dubbi, in effetti, sono solo sugli esterni. I sicuri del posto dovrebbero essere Tomei, Turati Magnani, Palermo, Spinelli, Catania e Scardina, quest’ultimo lo spauracchio del Catania, l’uomo del derby della passata stagione. Nell’ultima gara con il Monopoli, in difesa Bianco aveva scelto Parisi e Liotti sugli esterni: l’ex del Catania, citato in settimana da Lo Monaco (leggi qui) potrebbe avere un’altra possibilità anche se Daffara, tra i migliori contro i pugliesi, scalpita.

Sul fronte degli esterni d’attacco sono tante le soluzioni: Mazzocchi e Sandomenico sono partiti dall’inizio a Monopoli ma non sono stati brillanti, l’ex Juve Stabia è stato sostituito da Mancino all’inizio del secondo tempo, risultando determinante per il pareggio e si  candida per una maglia da titolare.