Il Siracusa comincia a muoversi sul mercato. A due settimane dalla fine della sessione invernale, la società pianifica i colpi da mettere a segno. E’ previsto per stasera il summit dirigenziale che dovrà dettare le linee guide nelle future trattative. .
Il Siracusa e le strategie di mercato. Stasera il Direttore sportivo Antonello Laneri incontrerà il presidente Gaetano Cutrufo. Si farà il punto della situazione su eventuali trattative da portare a termine. L’ obiettivo è non abbassare il livello di competitività della squadra.
A tre giorni dalla sfida con il Rende la società pensa anche al mercato. Da valutare eventuali offerte per i pezzi pregiati, in primis Magnani e Parisi. Entrambi, come già dichiarato dal massimo dirigente azzurro, partiranno solo per formazioni di serie cadetta. Ancora in stand by Sandomenico che dovrebbe passare alla Triestina.
Sempre con gli alabardati, secondo indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, si potrebbe definire una trattativa che porterebbe in azzurro il difensore El Hasni. Sino a questo momento l’unica operazione è stata fatta in uscita. Riguarda il difensore De Vito passato alla Viterbese.
Ancora una volta la palla passa ad Antonello Laneri che dovrà far quadrare la situazione fra esigenze di squadra e di bilancio. E’ chiaro che l’esperto dirigente farà di tutto per mettere Bianco nelle condizioni di mantenere l’attuale posizione in classifica. Sarebbe l’ennesimo capolavoro del dirigente originario di Leonforte.