Siracusa, la settimana della verità. Summit squadra-tecnico
Il Siracusa è tornato al lavoro oggi al De Simone
Il Siracusa ha ripreso nel pomeriggio la preparazione in vista della delicata sfida con il Bisceglie. Seduta preceduta da venti minuti di faccia a faccia fra squadra e tecnico.
Il Siracusa fra campionato e deferimenti. In attesa di conoscere le decisioni del Tribunale federale Nazionale, gli azzurri sono tornati al lavoro al De Simone. Lavoro di scarico per chi ha giocato a Catanzaro, mentre il resto si è disimpegnato agli ordini del preparatore Guidetti.
Ancora ai box Emanuele Catania, sempre alla prese con il virus intestinale che gli ha impedito di giocare al Ceravolo. Palestra per Punzi e solo parte atletica per Vicaroni.
Caetano Calil, causa un problema al ginocchio, è uscito precauzionalmente anzitempo. Domani è prevista una dopia seduta d lavoro. La squadra è fermamente convinta di fare risultato con i pugliesi per chiudere definitivamente la questione salvezza. Sul campo gli uomini di Bianco hanno conquistato 48 punti e sono in linea con quelli che erano i programmi di inizio stagione.
Nessuno potrà mai mettere in dubbio la professionalità di tecnico e squadra. Loro, sul campo, hanno fatto degnamente il loro dovere. Purtroppo, difficilmente, servirà per raggiungere i playoff, un obiettivo a cui teneva la tifoseria. Un finale di stagione amaro causa i continui deferimenti.
La strada verso i play off, per l' Albatro fa tappa a Bolzano.
È questa la trasferta in programma per il sette siracusano alla terz’ultima giornata della...
I Carabinieri della Stazione di Belvedere hanno denunciato in stato di libertà per truffa in concorso un 38enne con precedenti per reati contro il patrimonio, una...
Gli agenti delle Volanti sono intervenuti a Cassibile per la segnalazione di una lite in atto tra extracomunitari. Giunti sul posto, i poliziotti accertavano che...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok