Il Siracusano

Siracusa, con la Casertana in campo alle 18,30

L'attaccante del Siracusa Bennardo nella gara di andata

Il Siracusa ha sostenuto stamane la prima della doppia seduta prevista al De Simone. Lavoro per reparti come da programma. Intanto cambia l’orario della partita di domenica. Nel pomeriggio è prevista una nuova seduta tecnico-tattica.

Il Siracusa non scenderà in campo alle 14.30 domenica al De Simone. Su disposizione della Lega, infatti, la gara inizialmente in programma domenica 11 marzo alle ore 14,30 è stata posticipata alle ore 18,30 della stessa data.

Contro i campani è fondamentale ritrovare la vittoria. All’andata gli azzurri espugnarono il “Pinto” con una rete di Scardina, al termine di una gara molto accorta decisa da una prodezza dell’attaccante romano.

La squadra di Scazzola è in netta crescita. I rossoblù, capaci di espugnare il Massimino, vengono da cinque risultati utili consecutivi. Nell’ultimo turno hanno imposto il pari in casa al Monopoli.

A dirigere la gara del De Simone sarà il signor Fiorini di Frosinone, coadiuvato dai signori Mokhtar di Lecco e Lombardo di Sesto San Giovanni. Il direttore di gara ciociaro ha già diretto 10 partite nella stagione in corso di cui 8 nel girone C. Nella passata stagione la Casertana fu sconfitta al De Simone nella stagione regolare, ma si impose con il punteggio di 0-2 nel primo turno dei playoff.