Siracusa, il Foggia ti soffia l’attaccante Di Piazza

E’ scatenato sul mercato il Foggia che nelle prossime ore potrebbe portare in rossonero uno dei sogni del Siracusa: l’attaccante Matteo Di Piazza del Vicenza. Un segnale importante la società veneta lo ha dato non convocando la punta ma in realtà era già fuori da tempo dai piani dell’allenatore.

Il Foggia potrebbe chiudere l’operazione nelle prossime ore con grande rammarico per i tifosi del Siracusa che speravano in un ritorno dell’attaccante. Frattanto, rossoneri, che scenderanno in campo questo pomeriggio alle 16,30 allo Zaccheria contro gli azzurri, hanno chiuso una operazione di mercato con l’arrivo del centrocampista under uruguaiano Gaston Faber, proveniente dal Danubio. In uscita Tony Letizia e Marcello Quinto.

Sull’incontro con il Siracusa, l’allenatore dei pugliesi Giovanni Stroppa predica prudenza: “Il Siracusa ha trovato i giusti equilibri ed ha giocatori esperti e di categoria: mi aspetto un atteggiamento simile alle squadre che in precedenza ci hanno affrontato allo Zaccheria”.