
Sarà la partita degli ex quella tra Catanzaro e Siracusa in programma al Ceravolo domenica alle 14,30. Tra gli azzurri, che hanno vestito la maglia giallorossa, ci sono Liotti, Mangiacasale, Daffara e Bernardo.
Il Catanzaro troverà in casa ancora una volta una siciliana. Nell’ultimo confronto la squadra di Pancaro aveva trovato il Catania, capace di rifilare 4 gol e di spiccare il volo in classifica salvo poi frenare lunedì contro la Juve Stabia. E con il Siracusa non potrà sbagliare per evitare di essere risucchiato in zona playout.
Giallorossi in emergenza perché Nordi, De Giorgi e Onescu dovranno scontare un turno di squalifica. Tra i pali esordirà Gianluca Marcantognini che nella conferenza stampa di metà settimana si è espresso così. “ Dobbiamo fare tutto il possibile per raggiungere la salvezza”.
Per il Siracusa, comunque, la gara di Catanzaro rappresenta uno spartiacque importante. Vincere significherebbe restare ancora agganciati al treno dei playoff considerata la posizione in classifica e lo spettro di altri punti di penalizzazione.